Bella vita, droga, amanti, notti folli e tanti aborti. Andrea Roncato: vi racconto la mia vita scellerata

Andrea Roncato, 70 anni, celebre dai tempi del duo comico Gigi & Andrea, è tornato a parlare della tormentata relazione con la modella e showgirl Stafania Orlando, 51 anni: “E’ stata la mia prima moglie, ho grande rispetto per lei. Mi ero trasferito a Roma e mi ero messo a frequentare locali notturni dove si beveva, si pippava e si sballava. Mi lasciavo trascinare da gentaglia e non stavo al suo fianco come avrei dovuto: non è stato un bel periodo e il matrimonio con Stefania è finito. Grazie a Dio, una mattina mi sono svegliato e ho detto basta a quella vita”.

Roncato affida la confessione al settimanale Spy, aggiungendo: “In quel famigerato periodo avevo pure messo incinta qualche donna, a ho chiesto a tutte di interrompere la gravidanza. Ho dedicato un libro a questi bambini che avrei potuto avere. Da sei anni c’è Nicole al mio fianco, ma non me la sento più di diventare padre”.

COMMENTA CON FACEBOOK

1 Comment on "Bella vita, droga, amanti, notti folli e tanti aborti. Andrea Roncato: vi racconto la mia vita scellerata"

  1. Cristina Vitali | 03/12/2017 at 09:32 | Rispondi

    Ora vuoi tornare indietro ma hai avuto una vita da schifo e purtroppo ora che sei vecchio vorresti tornare indietro ma sei e sarai sempre un mostro

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: