“Uno, due… Forse tre”: Ilary Blasi insaziabile. Notizia bomba sulla signora Totti

loading...

Introduzione

Ilary Blasi è uno dei volti di punta di Mediaset e potrebbe diventare ancora più popolare come emerso dalle ultime indiscrezioni sul suo futuro professionale. Secondo Oggi, Ilary Blasi piglia tutto: “Condurrà GF Vip, Le Iene e un terzo show top secret”

Ilary Blasi è la signora di Mediaset. O meglio, si prepara a diventarlo davvero, considerando le indiscrezioni che riguardano il suo futuro professionale al Biscione.

Stando a quanto riporta il settimanale Oggi, la moglie di Francesco Totti sarà al timone di ben tre programmi, i due – Grande Fratello Vip e Le Iene – che già la vedono ‘di casa’ viste le precedenti edizioni da lei presentate, e un terzo i cui preparativi ancora bollerebbero nel redditizio pentolone targato Mediaset.

“Momento d’oro per Ilary Blasi. Mediaset ha infatti deciso di puntare sulla signora Totti nella prossima stagione televisiva” – scrive Alberto Dandolo per Oggi“Ilary, oltre che delle Iene (assieme alla new entry Nicola Savino che ha firmato un contratto biennale con Mediaset, ndr) sarà infatti di nuovo al timone del Grande Fratello Vip che verrà allungato da nove a 12 puntate. Il Biscione vorrebbe reclutare un cast di qualità, cercando di coinvolgere star di primo livello. Si dice che per la Blasi si possano aprire le porte anche di un terzo show. Quale?”.

Intanto si fanno largo i rumors sulle novità del prossimo cast del Grande Fratello Vip che tornerà in autunno su Canale 5 con la seconda edizione. L’opinionista Alfonso Signorini dovrebbe bissare la sua presenza, mentre è in definizione il cast di concorrenti pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia.

FONTE: https://www.today.it/media/ilary-blasi-grande-fratello-vip-le-iene-mediaset-2017-2018.html

loading...
COMMENTA CON FACEBOOK

Be the first to comment on "“Uno, due… Forse tre”: Ilary Blasi insaziabile. Notizia bomba sulla signora Totti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: