Come Scoprire Chi Spia Account Whatsapp

Proviamo ad  indovinare, hai un pensiero martellante nella testa…. qualcuno ti sta controllando, vorresti Capire se qualcuno Spia il tuo Account Whatsapp, dico bene? allore, se è sei preoccupato, direi proprio che la tua ricerca abbia dato dei buoni frutti. Grazie a questo articolo  ho voluto descrivere Come capire se qualcuno ti controlla e Smascherare nel caso Chi Spia Account Whatsapp, riuscendo a “dare un volto o meglio un numero all’impiccione  di turno”.

1 Guardarsi intorno
Siete proprio sicuri che tutti coloro che vi stanno attorno non siano in nessun caso interessati a vedere le vostre attività di messaggistica? Beh, se non è così, vi consiglio di focalizzare l’attenzione su tutte le persone che vogliono prendere il vostro telefono per qualche minuto, proprio così a volte si smascherano da soli.

2. LA MIGLIOR DIFESA E’ L’ATTACCO
Un METODO SEMPLICE PER CAPIRE  Chi Spia Account Whatsapp è proprio quella di configurare un’applicazione che fotografa il volto di chi ha in mano il cell in quel momento e VUOLE,   accedere all’app Whatsapp. Ovviamente sto parlando di Where’s My Droid (Android) e iLostFinder (iOS).
3. Attenzione al Wi-Fi
Una possibilità ancora piu’ sorprendente è data dal  monitorare  Wi-Fi, e questo vi farà capire  le volte che qualcuno  ti chiede perché non ti connetti anche tu alla rete wireless?”. parliamo di una tecnica chiamata Whatsapp Sniffer che attraverso le app tenta di sniffare o meglio comporre i pacchetti che il cell invia al router e ricostruire la password ecc

Attraverso questi semplici ma utili consigli e molta viglinza, potrete facilmente Scoprire Chi Spia Account Whatsapp, riuscendo a “dare un volto” al furbetto

RIP CREATA DA ITALIAPATRIAMIA

<


Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*