La tradisce mentre è incinta, quello che fa lei è da applausi

Betsy Ayala, 34 anni di Houston, in Texas aveva appena dato alla luce la sua bimba ed era arrivata a pesare ben 118 Kg. Di lì a poco avrebbe scoperto ciò che già sospettava durante la gravidanza, cioè che il marito la tradiva da tempo con un’altra donna.

loading...

Quando realizzò che la vita come l’aveva vissuta fino a quel momento non poteva più andare avanti prese una decisione clamorosa.

Dopo aver chiesto il divorzio dal marito iniziò una pesantissima dieta che l’ha portata oggi a perdere addirittura 45Kg. Addio al cibo spazzatura, alle bibite, agli snack zuccherati e alle patatine fritte e una decisa virata su frullati di frutta e verdure a volontà. Betsy adesso pesa 72Kg, va in palestra 6 volte alla settimana e non rimpiange assolutamente di aver lasciato il marito che evidentemente non l’amava e non la meritava.

La 34enne, che nel frattempo ha cresciuto in modo splendido la sua bimba che oggi ha 4 anni, è stata intervistata dal Daily Mail e ha detto: “Ho avuto voglia di piangere a ogni allenamento ma tutta quella fatica mi è servita. Ora sono orgogliosa di me stessa”. E come darle torto…





2 Comments

  1. Probabilmente quella ragazza era bella come nella seconda foto, quando il marito se ne è innamorato. Il primo tradimento quindi l’ha fatto lei diventando grassa come una balena e brutta come uno scorfano grazie a una dieta schifosa come quella del McDonald. La stessa dieta che presumo avrà condotto anche durante la gravidanza, con gravi danni anche per il nascituro. L’unico motivo che l’ha spinta a ravvedersi mettendosi a dieta e facendo esercizio fisico è stata la ripicca e la rivalsa verso il marito. Probabilmente se l’avesse fatto prima il marito non le avrebbe messo le corna, e suo figlio non sarebbe senza un padre. Morale della favola quella donna andrebbe studiata come un caso lampante di deficienza intellettuale e grettezza morale, e non portata ad esempio di vittoria personale.

  2. Sig. SCRIBA70 lei è certo che la signora sia ingrassata a causa di una dieta poco corretta? Perchè il peso ponderale se non lo sa può aumentare anche a causa di patologie metaboliche, quali diabete e ipotiroidismo o assunzioni di farmaci particolari quali cortisone e psicofarmaci. Mi dispiaccio per lei poiche da ciò che scrive si capisce che lei ignori non solo le basi della medicina ma cosa assai più grave lei non ha idea di cosa significhi amare veramente una donna.Le auguro il meglio
    saluti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: