Schumacher, la tristissima notizia….

Gp F1 Inghilterra-Silverstone 10/7/2005 michael schumacher,ferrari

Dopo l’apertura degli account su Facebook e Instagram ora il sette volte campione del mondo di Formula 1 Michael Schumacher è sbarcato anche su Twitter. Il nuovo profilo social, che verrà gestito dalla manager Sabine Kehm, punta a mostrare i successi dell’ex pilota senza far riferimento alle sue attuali condizioni di salute. Una scelta in linea con l’atteggiamento della famiglia, da sempre attenta a proteggere la privacy del leggendario campione, impegnato nella lunga e complessa riabilitazione dopo il terribile incidente sciistico avvenuto sulle nevi francesi di Meribel alla fine del 2013.

loading...

La Kehm torna anche sulla cortina di silenzio che avvolge il suo assistito: “La salute di Michael non è una questione pubblica, perciò continueremo a non rilasciare dichiarazioni. Questo è perché intendiamo proteggerne la sfera privata. Sia legalmente, che a lungo termine, ogni comunicato andrebbe a diminuire la sua sfera intima. Siamo consapevoli che questo potrà essere difficile da capire per molte persone, ma noi rispettiamo solamente le linee guida di Michael e possiamo solo ringraziare la gente che capirà questa decisione. Michael è sempre stato molto protettivo in merito alla sua privacy, anche nei momenti più felici della sua carriera. Ha sempre fatto in modo che ci fosse una linea ben distinta tra la sua persona pubblica e quella privata“.

Il comunicato porta come luogo di emissione Gland, la residenza dov’è tornato Schumacher lo scorso 9 settembre 2014. Contestualmente è stato aperto anche un sito internet dedicato.

fonte:http://www.liberoquotidiano.it/





Commenta per primo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: